Subsonica
Subsonica

Subsonica, anteprima live di Lazzaro a Oristano


Il nuovo album uscirà soltanto in autunno e la tournee partirà il 31 ottobre da Jesolo, ma per i fan dei Subsonica venerdì 25 luglio a Oristano ci sarà un’anteprima dal vivo dell’ultimo brano “Lazzaro”.

La band torinese sarà sul palco di Mondo Ichnusa, il festival di musica gratuito che da sette anni si svolge in Sardegna, e per il secondo anno consecutivo sulla spiaggia di Torregrande.

La band italiana più innovativa è nuovamente in viaggio verso il futuro e in occasione dell’uscita di “LAZZARO” ha deciso di volgere lo sguardo alla ricerca e alla sperimentazione.

Dal 6 giugno in tutte le radio, iTunes e store digitali “LAZZARO” il loro nuovo attesissimo singolo.
Un brano energicamente subsonico che parla di resurrezione individuale e collettiva come unica alternativa al peso schiacciante di questo presente e di tutte le sue crisi. Una reazione vitale per un tempo sul cui “futuro qualcuno ha giocato d’azzardo”.

In autunno la band sarà in tour nei più importanti palasport. Si comincia il 29 ottobre a Jesolo – Pala Arrex, poi il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Subsonica

Subsonica, ferma a Firenze il 2024 Tour

L’attesa è finita, i Subsonica fanno ritorno nei palazzetti italiani con il Subsonica 2024 Tour. …

2 commenti