Canottaggio
Canottaggio

A Sabaudia il Raduno preparatorio per i Mondiali di Amsterdam Para-Rowing LTA e AS


Il lago di Sabaudia si colora di azzurro! Difatti, da oggi, mercoledì 23 luglio, fino a lunedì 18 agosto, si svolgerà a Sabaudia il raduno nazionale valutativo e preparatorio per il settore Para-Rowing, categorie LTA e AS. Un raduno dal quale usciranno gli equipaggi che parteciperanno al Campionato del Mondo Para-Rowing in programma a Amsterdam dal 24 al 31 agosto 2014. Parteciperanno al raduno, convocati dal Direttore Tecnico Giuseppe La Mura, i seguenti atleti:

CATEGORIA AS – UOMINI: Fabrizio Caselli  (SC Firenze). DONNE: Eleonora De Paolis  (CC Napoli).

CATEGORIA LTA UOMINI: Omar Airolo  (Canottieri Gavirate), Luca Lunghi, Pierre Calderoni (Cus Ferrara), Tommaso Schettino (CC Aniene). DONNE: Lucilla Aglioti (CC Aniene), Eleonora Giannone (SC Milano), Valentina Grassi (CC Roma), Paola Pasquali (SC Olona), Florinda Trombetta  (SC Milano).

TIMONIERI: Giuseppe Di Capua (CN Stabia), Simone Stanziale (CC Roma)
Per il settore
LTA (LEGS–TRUNK–ARMS,: l’atleta utilizza tutto il corpo: gambe, tronco e braccia. Appartengono a questa categoria atleti ed atlete non vedenti, amputati ad un arto o con altre minime disabilità fisiche.

Nella specialità di AS (ARMS-SHOULDERS,: l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Sabaudia cinemando

A Sabaudia la prima edizione di Cinemando

L’ultima inquadratura si è appena dissolta sullo schermo, le luci si accendono e i titoli …