Teatro Fellini
Teatro Fellini

‘Teatro Fellini’ agosto 2014 in musica e concerto a Latina


L’agosto in terra pontina si caratterizza per alcuni avvenimenti musicali di pregevole gusto e validità espressiva. A Pontinia, di pregevole interesse il calendario musicale messo in opera dall’attenta curatrice Paola Sangiorgi.  Nello specifico parliamo della 5^ Edizione  della manifestazione denominata “Musica in giardino”,  che si terra`a Pontinia con una nutrita serie di spettacoli, nei giorni, 1,3,5,7,10,13 Agosto 2014.

Un altro importante momento musicale si svolgerà a Latina, il giorno 4 Agosto p.v., in  piazza del Popolo, alle ore 21:30, sotto la torre del Orologio. Quest’ultimo riguarderà il Concerto di Ciro Carravano, Pianista e fondatore  del gruppo musicale ” NERI x CASO”, accompagnato da Virgina Sorrentino,  voce, Marco de Tilla, al contrabbasso, Gino del Prete, alla batteria. Sia la la rassegna musicale di Pontinia che il concerto di Latina sono ad ingresso libero.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …