Take off
Take off

Take off: l’aeroporto di Villanova si trasforma in discoteca


La pista dell’aeroporto di Villanova si trasforma in pista da ballo e invece degli aerei vede atterrare il 7 agosto alcuni dei più famosi disc jockey del mondo.

La scelta di allestire la manifestazione all’intero di uno scalo aereo non è stata casuale, come ha spiegato il presidente del Panero Alessando Pasqualini: «Il Take Off è nato da un incontro in aeroporto con il titolare della Suerte, avvenuto ad ottobre dello scorso anno. Si parlava di operazioni ed iniziative volte a dare maggiore risalto e visibilità all’aeroporto sul territorio e da lì ha preso il via il progetto del music festival. Il Panero è un’infrastruttura di valore e come tale merita di essere sponsorizzata, tutelata e rilanciata e ci auguriamo questa possa essere solo la prima di una lunga serie di manifestazioni: un aeroporto può anche andare al di là del suo consueto ruolo istituzionale ed il Take Off ne è la dimostrazione».

Dalle 18 alle 6 della mattina successiva, l’aeroporto ospita un “Take off”, festival di musica techno mixata: su un mega palco si esibiranno Nicky Romero, Dyro, Merk & Kremont, Junior Black, Reaving George, Gianluca Erre Romano, Alexandra Damiani, che di solito si esibiscono a Los Angeles, Miami, New York, Tenerife.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Victoria De Angelis

Victoria dei Måneskin al Sea Star Festival come Dj

Victoria De Angelis, autentica virtuosa del basso, stella della popolarissima band Måneskin, una delle presenze più …

2 commenti