Charlie Winston
Charlie Winston

Charlie Winston, arriva in radio il nuovo singolo ‘Hello Alone’


Dopo il successo di “Dusty Men” con Saule, da venerdì 22 Agosto 2014 arriva in tutte le radio italiane, il nuovo singolo di Charlie Winston “Hello Alone”!

Dopo il grande successo riscosso in Europa e Canada con l’album “Hobo” e dopo la hit “Dusty Men” in collaborazione con Saule, Disco d’Oro in Italia e colonna sonora dello spot Vodafone, arriva in Italia su Time Records il fenomeno Charlie Winston con il suo nuovo album ‘Running Still’ che vede l’artista inglese collaborare con il produttore Tony Berg (Aimee Mann, Michael Penn).
“Il mio obiettivo era quello di esser in grado di coinvolgere la gente e fare percepire a tutti la potenza dei testi, pienamente impegnati. Rendetevi conto che c’è qualcosa di più in ballo”.

In uscita su Time Records, direttamente dall’etichetta Real World di Peter Gabriel, il singolo di apertura dell’album è “Hello Alone”; una chiamata invitante a una solitudine condivisa, che se si vuole, è proprio ciò che sta alla radice dell’esperienza dell’arte.

“E’ quasi impossibile per me scrivere in un solo stile”, dichiara il cantante / cantautore Charlie Winston. “E oggi nella generazione di cantautori, manca qualcosa dal mio punto di vista. La gente ha dimenticato il potere del canto, dal momento che la tecnologia ci ha travolto, come una carie. Provengo da una famiglia di cantautori, e questa è la cosa più importante per me, davvero”.

Un altro grande artista in arrivo su Time Records, un artista maturo in grado di colpire al cuore tutti con la potenza della sua musica.

Charlie Winston è stato ospite del Coca Cola Summer Festival su Canale 5 il 21 Luglio ed in diretta su RTL 102.5 insieme a Saule con il singolo “Dusty Men”, dove ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo “Hello Alone”!

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=994]

Guarda anche...

Ottimo risultato di ascolti per la prima puntata del Coca-Cola Summer Festival

Ottimo risultato di ascolti per la prima puntata del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – Il gusto …

2 commenti