Taylor Swift
Taylor Swift

Taylor Swift, il nuovo singolo ‘Shake It Off’ è già tormentone


Taylor Swift è tornata e ha lanciato il suo nuovo singolo “Shake It Off”, già diventato tormentone sul web, accompagnato da un video in cui balla scatenata. La cantante 24enne ha deciso di darsi alla musica pop e di presentarsi in una nuova veste ai suoi fan.

Nel video Swift si mostra in mezzo a diversi ballerini, passando dalla danza classica con tutù e scarpette a punta, a breakdancer, cheerleader e gruppi hip-hop, ma continuando a muoversi fuori tempo, “stonando” con le coreografie degli altri danzatori, mentre ripete il ritornello “Baby I’m just gonna shake, shake, shake. Shake it off, shake it off”.

Il singolo è estratto dall’album “1989”, a cui ha lavorato per due anni e che sarà disponibile negli Usa dal 27 ottobre 2014. “Shake It Off” è stato prodotto insieme a Max Martin e Shellback, che avevano già lavorato con lei per “I Knew You Were Trouble” e “We Are Never Ever Getting Back Together”. Nel presentare il brano e il prossimo album, Swift ha detto di aver voluto fare “un nuovo stile di musica mai sperimentata prima” e a giudicare dal boom dei commenti positivi su Twitter sembra che i fan abbiano apprezzato la sua nuova anima pop.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=997]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …

8 commenti