Crisis
Crisis

I nuovi serial Usa in arrivo in tv


Il primo settembre su Fox debutta Crisis con Gillian Anderson: i figli degli americani più potenti vengono rapiti dai terroristi. Il 2/9 su Sky Atlantic Fleming: essere James Bond sul papà di 007.

Il dieci settembre su Premium Action The 100 con Isaiah Washington: i detenuti di una stazione spaziale tornano sulla Terra dopo una guerra nucleare. Su Italia 1 The last ship con Eric Dane in una spedizione contro un virus devastante. In True Detective (tre ottobre su Sky Atlantic) McConaughey e Harrelson contro un serial killer.

Crisis: un gruppo di terroristi ha rapito un’intera classe della Ballard High School, scuola di Washington frequentata dai figli dei genitori più ricchi e potenti della città, tra cui il figlio del Presidente. Ha così inizio una crisi di portata nazionale, in cui varie personalità sono portate ad interrogarsi sul cosa sono disposti a fare pur di riavere i propri figli, tenendo conto che il rapimento non rischia solo di compromettere le sorti della propria famiglia, ma anche quelle dell’intero Paese.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Kerri Chandler

Il Dj statunitense Kerri Chandler in concerto a Milano

Venerdì 19 gennaio 2024 salirà sul palco dei MAGAZZINI GENERALI di Via Pietrasanta 16 a …

2 commenti