Xoxo feat. Bellanova
Xoxo feat. Bellanova

Xoxo feat. Bellanova il nuovo singolo ‘And I Love Him’


“And I Love Him” è il nuovo singolo di XOXO FEAT. BELLANOVA, in tutte le radio da venerdì 29 Agosto 2014!
Il progetto XOXO è formato dai dj/producer Daniele Petronelli e Worp (Jerry Pierro), già molto famosi nel panorama deep/house per innumerevoli remix e produzioni, tra cui “Follow The Sun” per il progetto Time Square Feat. Xavier Rudd, Fedde Le Grand, Tocadisco, Bingo Players, Phunk Investigation.
“And I Love Him” è il rifacimento in versione deep/house di un brano dei Beatles del 1964. Il singolo ha raggiunto la posizione #2 della Beatport Deep House Cart e la posizione #8 della classifica generale di Beatport.

Questa canzone ti piacerà al primo ascolto perchè ha tutti gli ingredienti giusti per diventare una delle prossime hit a livello radiofonico; il sound deep/house ormai è supportato da tutti i principali network che suonanano musica pop!

Linee di basso profonde, ritmi tribali, il giro melodico di chitarra ben noto della traccia originale, tutto prodotto sapientemente da Daniele Petronelli e Worp ma naturalmente il punto forte del brano è la voce profondamente espressiva di Bellanova; una voce molto dolce e sensuale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]