Festival di Aprilia
Festival di Aprilia

Festival di Aprilia ‘Io Suono Con Damiano’ con i Marta Sui Tubi e Moseek


Saranno i Marta sui Tubi gli ospiti di punta della VI edizione di “Io suono con Damiano”, la manifestazione musicale gratuita che da anni si rinnova in ricordo del musicista di Aprilia Damiano Malvi, scomparso nel 2009. Quest’anno l’appuntamento è fissato per il 6 settembre 2014 presso il campo sportivo G. Buzzi di Campo di Carne ad Aprilia.

Band attiva nel panorama musicale italiano dal 2002, i Marta sui Tubi hanno conquistato un importante spazio sui grandi palchi italiani pubblicando negli anni ben 6 album. Durante la loro carriera hanno collezionato partecipazioni a eventi importanti come il Primo Maggio a Roma, il Mei di Faenza e la 63esima edizione del Festival di Sanremo nel 2012 nella categoria “Big” e collaborazioni di livello con grandi artisti come Franco Battiato per il loro singolo “Salva Gente”, uscito a maggio 2014. Proprio questo brano ha anticipato l’uscita della raccolta Best of, nata per festeggiare gli oltre 10 anni di carriera con inediti, nuove versioni e classici. Nel disco alcune perle “remake”, come la nuova versione de La Ladra con Malika Ayane.

Ad aprire il concerto dei Marta sui Tubi si alterneranno sul palco Sace, giovanissimo rapper romano, fresco di pubblicazione con l’uscita dell’Ep Giovane e Forte vol.2; i Moseek, trio electro-rock che sta raccogliendo successi in giro per l’Italia con il nuovo disco Leaf; il noto cantautore e bassista romano Andrea Ra. Sarà quindi la musica italiana a 360° la vera protagonista della serata.
Workshop musicali, stand e iniziative culturali vi aspettano il 6 settembre dalle ore 18.00, mentre la musica live e il djset seguirà dalle ore 21.00 presso il campo sportivo G. Buzzi di Campo di Carne in via Giuseppe Lugo 1. Una serata memorabile, e rigorosamente gratuita, da annotare sull’agenda, che sia anche quella del proprio smartphone.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Carmelo Pipitone

“Piedi in acqua” il nuovo album di Carmelo Pipitone

Si intitola “Piedi in acqua” e uscirà il 26 gennaio 2024 per Freecom, il nuovo …

4 commenti