Mapei
Mapei

Mapei in radio con il singolo d’esordio ‘Don’t Wait’


Mapei con “Don’t Wait” sarà in programmazione nelle principali radio italiane a partire da venerdi 12 settembre.
Non potrete rimanere immuni dal grande fascino che ha la voce di Mapei e “Don’t Wait’’ vi conquisterà come ha fatto con il pubblico di tutto il mondo.

‘’Don’t Wait’’ è arrivato in Top 10 in Hype Machine con 22.000 likes, in Inghilterra e America è entrato in Top 10 su Spotify con più di 4 milioni di streams! Il singolo dopo aver conquistato i due mercati più ambiti di US e UK, sta scalando le classifiche di Olanda e Germania ed ora è tempo che anche l’Italia apprezzi la sua musica.

La star internazionale Adele è una delle tante fans di questa splendida arista e le ha twittato sms di grande ammirazione.
Mapei con la sua voce particolarissima è un camaleonte musicale di grande versatilità sonora, nasce a Stoccolma e inizialmente assorbe le influenze dalla musica Hip Hip, dal pop che ascolta nei club svedesi alla musica gospel.

La sua musica la possiamo definire un ‘Pop distorto’ oppure un ‘Folk Europeo’ e già da queste due definizioni potrete capire che la sua musica sfiora nuove sonorità musicali che vi incuriosiranno al primo ascolto.
Mapei è attualmente negli Stati Uniti dove sta ultimando il tour con John Legend e dove comincerà, il 17 settembre, quello a supporto di Lykke Li.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1044]

2 commenti