Autumn's Rain
Autumn's Rain

Autumn’s Rain: il nuovo album si intitola Om, in uscita il 29 settembre


Il secondo album del trio veneziano si intitola “OM”. Mixato da Davide Perucchini (VERDENA) esce il 29 Settembre per Valery records.
Om: “rappresenta il simbolo del suono primordiale, della vibrazione originaria che creò l’universo. È l’immagine di Creazione, Conservazione e Trasformazione”.
Non c’è nulla di più adatto di questo piccolo mantra per racchiudere la ricchezza e le diversità presenti in questo album. Esso riflette un cambiamento rispetto all’album d’esordio sin dalla sua composizione, avvenuta nell’arco di 6 mesi presso il Fox Studio, luogo in cui è cresciuta e vive tutt’ora la band, dove è stato seguito e registrato completamente da Andrea Volpato per poi essere mixato e masterizzato da Davide Perucchini (fonico dei Verdena) al Lysergic MixRoom di Pedrengo (Bg).
Accogliendo e cercando di non snaturare il punto di forza della band che fa dell’eclettismo il suo tratto distintivo, in Om è perfettamente riconoscibile l’appartenenza di ogni canzone ad un pensiero e ad una intenzione di più ampio ed unitario respiro.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]

Guarda anche...

Autumn's Rain

Autumn’s Rain: l’intervista per l’album ‘OM’

Gli Autumn’s Rain ospiti di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia –presentano ‘OM’ …

2 commenti