Patty Pravo
Patty Pravo

Patty Pravo: sold out le due date del ‘Sulla Luna tour’ al Blue Note di Milano


Sono già sold out le due date del “Sulla Luna tour” di Patty Pravo del 17 e 18 ottobre al Blue Note di Milano. Andati esauriti in pochi giorni i tagliandi per gli spettacoli delle ore 21, sarà possibile aggiudicarsi un posto per gli imperdibili live dell’artista nello storico club milanese, che raddoppiano con un secondo spettacolo – per entrambe le serate – alle ore 23.

Il “Sulla Luna tour” di Patty Pravo (una produzione Massimo Levantini per Live Nation) arriva nell’ unica sede europea dello storico jazz club di New York dopo lo straordinario successo della tournée, che ha collezionato sold out a ripetizione da nord a sud, dando prova ancora una volta del grande affetto del pubblico per una delle più importanti icone della musica italiana sempre pronta a rinnovarsi e mettersi in gioco con nuovi progetti.

Sul palco Patty Pravo sarà accompagnata dalla sua band: Roberto Procaccini (pianoforte, tastiere, programmazioni), Nicola Costa(chitarra elettrica e acustica), Gabriele Bolognesi (chitarra acustica, fiati, percussioni), Andrea Fontana (batteria), Edoardo Massimi (chitarre) e Adriano Lo Giudice (basso).

In scaletta le sue più belle canzoni e le emozioni di una lunga carriera. Non mancheranno quindi brani indimenticabili come “La bambola”, “Pensiero stupendo”, “Se perdo te” e “Pazza idea”, canzone che ha festeggiato i 40 anni. E ancora “Parole”, “La luna” (scritta da per lei da Vasco Rossi), “Les étrangers” – la meravigliosa canzone frutto della collaborazione con Lucio Dalla – l’omaggio a Lou Reed con “I giardini di Kensington”, “E dimmi che non vuoi morire”, “Un senso”, “Nel giardino dell’amore”, “Unisono”, “Tutt’al più”, “Non andare via”, e tanti altri ancora.

Patty Pravo, impegnata su tantissimi fronti, non smette di stupire e regalare sorprese: dalla preparazione del nuovo disco d’inediti, alle aste benefiche dei suoi abiti di scena per la raccolta fondi a favore di Emergency, fino alla recente passerella del Festival di Cannes 2014 dove l’artista con la sua musica è stata protagonista nel film “Xenia”, presentato con grande successo nella sezione “Un certain regard”. La pellicola, che vede anche la partecipazione di Patty Pravo nei panni di se stessa, dal 28 agosto è anche sui grandi schermi italiani con il titolo Pazza Idea (Xenia).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=441]

Guarda anche...

Carlo Amleto

Sold out questa sera per lo spettacolo di Carlo Amleto a Napoli

Al teatro Bolivar (Via Bartolomeo Caracciolo, 30), diretto da Nu’Tracks, questa sera, giovedì 18 aprile, …

2 commenti