Silvia Tancredi
Silvia Tancredi

Silvia Tancredi e Mirca Viola: sabato 27 settembre al Mei


Si arricchisce il programma del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, che si svolgerà quest’anno nella sua ventesima edizione il 26, 27 e 28 settembre a Faenza (Ravenna).

Sabato 27 settembre, presso la Galleria della Molinella alle ore 20.00, la cantante e autrice torinese Silvia Tancredi e Mirca Viola saranno le protagoniste di ‘Musica & Cinema al Femminile’; modera l’incontro la giornalista Mariachiara Sacchetti.

Sabato 27 settembre, ore 20.00
Galleria della Molinella
Incontro + showcase live “Musica & Cinema al femminile”: Silvia Tancredi e Mirca Viola
Al piano: Gigi Rivetti

Da ottobre, Silvia Tancredi (cantante solista e vocalist di artisti di spicco del panorama Gospel internazionale, accompagnata al piano dal Maestro Gigi Rivetti) sarà la docente d’eccezione del nuovissimo corso di coro Gospel dell’Accademia dei Folli.

“Il gospel è entrato nella mia vita e difficilmente potrà uscirne – spiega Silvia – la carica emotiva e spirituale, il sound coinvolgente e l’improvvisazione sono gli elementi che più mi hanno rapita e che cerco di trasmettere ai miei studenti. Sapere di essere riuscita a lasciare anche solo un piccolo segno nel percorso artistico e di vita di un allievo è uno dei motivi principali per cui amo insegnare e ne riconosco il grandissimo valore.”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=766]

Guarda anche...

museo del saxofono

Museo del Saxofono: Gospel Energy

Secondo appuntamento primaverile con “I concerti al Museo”. Domenica 3 aprile, alle ore 18:00 la …

14 commenti