Chiara
Chiara

Chiara, incontra il pubblico alla Mondadori di Milano


Un grande ritorno per CHIARA con il nuovo album “Un giorno di sole”. Dalla sua trionfale vittoria a X Factor 6, Chiara in pochi mesi ha partecipato al Festival di Sanremo, conquistato il suo primo multiplatino con il singolo “Due respiri”, seguito poi dal disco d’oro del primo album di inediti “Un posto nel mondo”, dal triplo platino dell’acclamatissima “Stardust” in duetto con Mika e da un lunghissimo tour che l’ha portata sui palchi di tutta Italia.

Chiara riparte ora con rinnovata energia dopo una pausa per mettere a frutto tutte le esperienze trascorse ed inaugura una nuova fase della sua vita artistica e personale con il nuovo progetto discografico “Un giorno di sole”.

Anticipato dall’omonimo singolo scritto da Daniele Magro, debuttato alla #1 su iTunes, l’album fonde sonorità dal respiro internazionale con la tradizione, il tutto intrecciato con testi cuciti su misura per Chiara.

Tutti coloro che acquistano il cd “Un giorno di sole” presso il punto vendita IN ANTEPRIMA NAZIONALE, lunedì 6 ottobre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Chiara.

MONDADORI MEGASTORE
Piazza Duomo 1 – Milano

LUNEDI’ 6 OTTOBRE ALLE ORE 18.00
SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=339]

 


Guarda anche...

Maurizio Solieri

Al Music Day Roma Maurizio Solieri presenta il suo vinile

In occasione del Music Day Roma, domenica 18 giugno 2023 alle ore 18.00 presso il …

2 commenti