U2
U2

Gli U2 ospiti da Fazio, domenica 12 ottobre


Gli U2 arriveranno in Italia domenica 12 ottobre per partecipare in esclusiva a Che tempo che fa, il talk show di Fabio Fazio in onda su Rai3. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore. Per la prima volta, ad eccezione della presentazione Apple dello scorso settembre, la band proporrà in anteprima dal vivo i brani del nuovo album Songs of innocence, in uscita il 13 ottobre in cd e in vinile in tutto il mondo.

L’album, registrato a Dublino, Londra, New York e Los Angeles con i produttori Danger Mouse, Paul Epworth, Ryan Tedder, Declan Gaffney e Flood, incrocia le primissime influenze musicali della band dal rock e punk-rock anni ’70 alla prima elettronica e musica ambient anni ’80, offrendo una panoramica su come e perché è sono nati gli U2.

Questa la track list di “Songs Of Innocence”:
“The Miracle (of Joey Ramone)”, “Every Breaking Wave”, “California (There Is No End To Love)”, “Song For Someone”, “Iris (Hold Me Close)”, “Volcano”, “Raised By Wolves”, “Cedarwood Road”, “Sleep Like A Baby Tonight”, “This Is Where You Can Reach Me Now”, “The Troubles”. 

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=547]

Guarda anche...

Fiorello 4 marzo 2024

Mondiali di atletica, Fiorello: «Vannacci ha detto ‘allora ce l’avete con me!’»

Nuova puntata di ‘VivaRai2!’: Fiorello, Biggio e Casciari, insieme al resto del cast, hanno inaugurato …

2 commenti