Fabi-Silvestri-Gazze

Fabi Silvestri Gazzè, live a casa di una fan


Mentre volge al termine un tour europeo che ha registrato tutti sold out e arriva la notizia della conquista del Disco d’Oro, la superband Fabi Silvestri Gazzè – in vetta alle classifiche di vendita con l’album “Il padrone della festa” (Sony/Universal Music) – annuncia uno specialissimo live che li vedrà suonare in esclusiva a casa di un fan. L’iniziativa promossa da TIMmusic – la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia disponibile su App TIMmusic – è riservata a tutti coloro che da oggi, sabato 11 ottobre, fino a venerdì 17, invieranno un testo, una foto o un video per invitare i tre artisti a casa loro; saranno gli stessi artisti a scegliere quale tra i messaggi arrivati sia il più originale e divertente. L’autore del messaggio sarà quindi il fortunato vincitore che potrà ospitare nella sua abitazione un concerto esclusivo totalmente dedicato. Un divertente videomessaggio proprio di Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè (visibile al link fabisilvestrigazze.timmusic.it), apre ufficialmente l’iniziativa.
Tutte le informazioni su come partecipare sono disponibili su fabisilvestrigazze.timmusic.it attivo dalle 12.00 del giorno 11/10.
Inoltre, tra i clienti TIM che parteciperanno all’iniziativa, verranno sorteggiati altri 50 nominativi che il 22 ottobre – insieme ad un accompagnatore – potranno partecipare ad un esclusivo showcase al Lanificio 159 di Roma, dove Fabi Silvestri Gazzè si esibiranno in trio, la stessa formazione con la quale gli artisti hanno conquistato il pubblico europeo. Un live unico, in attesa di vederli con una grande band, sui principali palchi italiani dal 14 novembre. I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=58]

Guarda anche...

Eolie Music Fest 2024

Arriva a luglio Eolie Music Fest 2024

Un’ondata di grandi emozioni è pronta ad avvolgere il mare e la terra delle Isole Eolie, …

4 commenti