Tiromancino
Tiromancino

Tiromancino in Tour, domenica 26 ottobre a Mantova


Dopo un ritorno in grande stile con “Indagine su un sentimento” (Sony Music) – l’album uscito lo scorso 18 marzo che segna un nuovo corso in musica della storica band – e il successo dei primi due singoli estratti “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno” in vetta alle classifiche radiofoniche e di vendita già dal debutto, i Tiromancino proseguono il loro “Indagine su un sentimento Tour”.

L’appuntamento è al Fashion District Outlet di Mantova domenica 26 ottobre dalle ore 18:00 per uno spettacolo ricco di emozioni. Il concerto è ad ingresso gratuito.
Capaci di mettere d’accordo critici e pubblico, di innovare e rimanere fedeli alla tradizione al tempo stesso senza risultare mai scontati, i pluripremiati Tiromancino, proporranno al pubblico una scaletta che spazierà tra i loro indimenticabili successi come “La descrizione di un attimo”, “Due destini”, “Per me è importante” – solo per citarne alcuni, e i brani del nuovo disco. Uno spettacolo imperdibile, che ripercorrerà attraverso musica e immagini, i magici momenti della carriera ventennale della band. Un concerto curato fin nel più piccolo dettaglio musicale e visivo, visti anche l’esperienza e il successo di Zampaglione alla regia, sia sul grande schermo che nei nuovi, cliccatissimi videoclip.

Sul palco: Federico Zampaglione (voce, chitarre e piano), Francesco Zampaglione (tastiere, campionatori, moog e chitarre), Francesco Stoia (basso), Marco Pisanelli (batteria) e Antonio Marcucci (chitarre e cori).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=469]

Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …

4 commenti