John Legend
John Legend

John Legend, in uscita il 4 novembre 'Love In The Future – Special Edition'


John Legend si appresta a regalarci nuove intense emozioni grazie a Love In The Future – Special Edition, in uscita il 4 novembre, una riedizione del suo ultimo straordinario disco “Love In The Future”.
Il 2014 per John Legend è stato un anno ricco di successi, in tutto il mondo ha ottenuto con il suo ultimo album un grandissimo risultato di critica e di vendite (1 milione e 200 mila copie) ed i suoi concerti negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone ed Indonesia sono andati tutti sold-out.

Ora Legend pubblica questa edizione speciale composta da 21 canzoni, 16 delle quali sono rimaste invariate rispetto all’album “Love In The Future”, mentre le ultime 4 di quest’ultimo – So Gone, We Loved It, Aim High e For The First Time – sono state sostituite con 4 nuovi brani in versione live: l’intenso e meraviglioso singolo All Of Me (che in Italia ha conquistato il disco di platino), le magnifiche cover di Dancing In The Dark di Bruce Springsteen e Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel, e l’indimenticabile Ordinary People, contenuto nel suo memorabile album d’esordio Get Lifted. A questi 4 brani si aggiunge il remix dance di “All Of Me”, realizzato dal prestigioso DJ olandese Tiesto.

JOHN LEGEND sarà in Italia a novembre per due tappe del suo lungo tour europeo: l’11 a Roma e il 12 a Padova. Subito dopo, dal 15 al 23 novembre 2014, Legend si esibirà in Sudafrica per sei date a Cape Town, Johannesburg e Durban, e nello Zimbabwe per una data.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=228]

Guarda anche...

John Legend

“Nervous” il nuovo singolo di John Legend

“Nervous”, il nuovo singolo di John Legend feat. Sebastian Yatra. Il singolo, estratto dall’album “LEGEND”, …

2 commenti