Bsbe
Bsbe

Bud Spencer Blues Explosion in concerto al Druso di Bergamo


Dopo l’incredibile successo delle prime due serate della rassegna che hanno visto sul palco i Plastic Made Sofa e i Boxerin Club, ecco il terzo venerdì di programmazione di IndieDruso dove stavolta, sul palco del Druso Circus, salirà il duo indie rock più famoso della nostra penisola: ladies and gentlemen … venerdì 24 ottobre on stage Bud Spencer Blues Explosion!

Questo duo romano composto da Adriano Viterbini alla chitarra e Cesare Petulicchio alla batteria, porta dal 2007 nei migliori festival e nei più importanti club il loro stile originale dove l’attitudine del grunge si mischia col blues più viscerale.

Questa sarà una delle ultime occasioni per vederli dal vivo prima della pausa che vedrà impegnato il chitarrista Viterbini nel tour del disco dei tre giganti del cantautorato italiano Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri.
Ad aprire la serata gli Attribution, ottima band bergamasca che scopre le proprie radici nel blues per poter dar sfogo alla chitarra fulminante del bravissimo Marco Pasinetti.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=470]

Guarda anche...

Bud Spencer Blues Explosion

Bud Spencer Blues Explosion: annunciate le date di NEXT BIG TOUR

Annunciate le date di Next big tour, il tour autunnale dei Bud Spencer Blues Explosion. …

2 commenti