Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso vincitrice del Best Italian Act degli MTV Ema


Alessandra Amoroso è la vincitrice del Best Italian Act degli MTV EMA 2014, uno degli eventi di musica a livello globale che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti in tutto il mondo.

Un nuovo importante riconoscimento per Alessandra che si conferma una delle star più amate della musica italiana. L’artista, fresca del Doppio Platino per l’album Amore Puro, pubblicherà domani il suo nuovo singolo ‘L’hai dedicato a me’. Un’uscita a sorpresa per tutti i suoi fan che hanno festeggiato con lei le 56 settimane consecutive in classifica FIMI/Gfk.

Alessandra Amoroso grazie alla vittoria del Best Italian Act potrà ora essere votata anche per il prestigioso premio Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014 direttamente sul palco dell’SSE Hydro di Glasgow (tutte le info su mtvema.com).
La manifestazione vedrà alcuni dei più grandi nomi della musica internazionale esibirsi dal vivo e in diretta dall’SSE Hydro di Glasgow domenica 9 novembre alle 21.00 sia su MTV Italia (canale 8 del DTT) che su MTV Music (canale 67 del DTT).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …

12 commenti