Home | Gossip | Martina Stella e il Principe Harry: la nuova coppia?
Martina Stella
Martina Stella

Martina Stella e il Principe Harry: la nuova coppia?

Dall’hair stylist al principe. Martina Stella ha fatto perdere la testa nientemeno che ad Harry d’Inghilterra. Un gossip esplosivo, e la diretta interessata non smentisce…

MARTINA IN LOVE COL PRINCIPE? – A riportare la notizia bomba è Novella 2000, secondo il settimanale fra la bionda attrice italiana e il secondogenito del principe Carlo ci sarebbe del tenero. Harry, di certo lo scapolo più ambito del Regno Unito, pare sia rimasto stregato dal fascino di Martina. E si racconta di viaggi fra Roma e Londra, naturalmente in incognito per sfuggire ai paparazzi. Fosse vero, sarebbe davvero clamoroso. Di certo c’è che Martina è tornata single da qualche mese dopo la fine della love story con Gabriele Gregorini, da cui ha avuto una figlia la piccola Ginevra. E anche il cuore dell’irrequieto Harry è libero, dopo la fine della relazione con Cressida Bonas.

LEI NON SMENTISCE… – Lei, la diretta interessata, peraltro non smentisce. E sempre a Novella sui rumors replica: “Non posso dire niente: se l’ho incontrato, non l’ho riconosciuto”. Insomma, non esattamente un no secco. E ora è partita la caccia a qualche prova di quello che potrebbe davvero essere il gossip dell’autunno. E d’altronde, a Harry si sa piacciono le bionde: sia Cressida che la storia ex Chelsy Davy assomigliavano parecchio, almeno nei colori, alla bella Martina. Per sapere se è vero, insomma, non resta che aspettare…(fonte Oggi.it)

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella
Martina Stella

Guarda anche...

Fiori d’arancio per molte stelle del mondo dello spettacolo

Matrimoni in arrivo per molti dei protagonisti del mondo dello spettacolo. Fiori d’arancio per Martina …

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *