Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato torna con 'Demi Deluxe'


La giovane cantautrice multiplatino DEMI LOVATO pubblica il prossimo 2 dicembre su etichetta Hollywood Records “DEMI DELUXE”, il repack del fortunatissimo album “DEMI” (2013).

Il nuovo album contiene sette brani aggiuntivi, tra cui la personale versione interpretata da Demi di “Let It Go”, la canzone contenuta nella colonna sonora di Frozen, uno dei maggiori film di successo di Disney. “Let It Go” è stata premiata con un Academy Award come migliore canzone originale nella cerimonia 2014 degli Oscar.

“DEMI DELUXE” include inoltre:
– la bonus track “I Hate You, Don’t Leave Me”
– un’ esclusiva versione di “Up” in duetto con l’artista inglese multiplatino Olly Murs
– tre brani registrati live durante il ‘Neon Lights Tour’
– una cover del brano di Ed Sheeran ‘Give Me Love’, registrata alla Studios Capital FM di Londra
– Una lettera esclusiva scritta direttamente da Demi ai LOVATICS, come vengono chiamati i suoi fan in tutto il mondo

DEMI DELUXE comprende anche le hit “Heart Attack” che ha venduto oltre due milioni di copie in tutto il mondo, “Neon Lights”, con oltre 85 milioni di visualizzazioni online, e il nuovo singolo “Really Don’t Care (feat. Cher Lloyd).

“DEMI”, quarto album in studio della Lovato, è stato originariamente pubblicato nel 2013 e ha debuttato alla posizione #3 della classifica ufficiale americana, alla #1 in quella del Canada e ha raggiunto la # 1 su iTunes in oltre 50 paesi in tutto il mondo. E l’album più personale della Lovato fino ad oggi, ed è una convinta celebrazione della vita.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1148]

Guarda anche...

Demi Lovato

Il nuovo di Demi Lovato “Still Alive”

Il nuovo singolo della superstar nominata ai GRAMMY Demi Lovato, “Still Alive“, disponibile in digitale, in rotazione radiofonica, …

2 commenti