Vasco Rossi

Speciale Vasco Rossi Medimex, Bari 30 Ottobre


Dopo 4, 5 6… 7 !..frenetici mesi tra studio e palco, palco e studio arriva finalmente il dday, 30 ottobre 2014, presentiamo “Sono innocente” il nuovo album di Vasco al Medimex il Salone della musica di Bari, organizzato da Puglia Sounds.
..Attesissimo, soprattutto dopo i primi assaggi, le hit “Cambia-menti” e “Dannate nuvole” e, in pieno effetto del pugno allo stomaco di “Come vorrei”, la nuova ballad “on air”.
..Alla conferenza dedicata solo alla stampa, stage 3, noto un folto pubblico composto da telecamere (tantissime!) e stampa provenienti da tutta la Puglia e dal resto dell’Italia, i 10 fans scelti dal Blascofanclub e tanti tantissimi fotografi.
Puntuale, Vasco arriva alle 15.30 e nel retro palco si concede generosamente ai telegiornali (bellissimiiiii tutti!!!),
…dopo un’ora sale sul palco accolto da fragorosi applausi e…comincia a parlare del suo ultimo lavoro senza nascondere il suo leggero imbarazzo a stare su un palco per..parlare. Sono altri i palchi che lo fanno sentire a suo agio, quelli dove “tutto torna”. L’appuntamento lo dà lui, alla prossima estate, quando sarà in tour, “..e verro’ a bussare a casa vostra, ad uno ad uno..” –
TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE…è il momento della stampa,
“Domande per favore facili”, ha scherzato il Kom che alla fine saluta tutti ringraziando “tutti voi, ..il cielo e la chitarra!”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=317]

Guarda anche...

Vasco Rossi

Vasco Rossi celebra tutte le donne con una nuova canzone

Si sa, che quando Vasco ha un’urgenza comunicativa preferisce esprimersi con una canzone.  In questo …

3 commenti