Ac/Dc
Ac/Dc

Ac/Dc: ecco il video di ‘Play Ball’ il singolo che anticipa il nuovo album


Gli AC/DC presentano in anteprima il video di Play Ball, il primo singolo dal nuovo studio album “Rock Or Bust”, in uscita il 1° dicembre in CD e vinile e il 2 dicembre in digitale. Girato a Londra in ottobre, è stato diretto da David Mallet collaboratore di lungo corso della band.
In un’entusiastica recensione di “Play Ball”, RollingStone.com ha scritto che il brano è “un autentico classico AC/DC” e “dimostra che nulla può fermare la band più affidabile dell’hard rock”.

“Rock Or Bust” è disponibile per il pre-order su Amazon.it (CD – LP+CD), iTunes e in tutti gli store online. Con il pre-order della versione digitale i fan riceveranno “Play Ball” in download immediato.

“Rock Or Bust” include 11 nuovi brani, prodotti da Brendan O’Brien e mixati da Mike Fraser. La copertina dell’album è stata realizzata con un’immagine lenticolare in 3-D del logo della band, che sembra esplodere quando la si muove nelle diverse direzioni. “Rock or Bust” è il primo album di inediti della band da 6 anni a questa parte, e fa seguito all’enorme successo di Black Ice, che ha debuttato alla #1 nelle classifiche di 31 paesi ed ha venduto quasi 8 milioni di copie in tutto il mondo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1080]

Guarda anche...

AC/DC

Grande successo per il pop up store degli AC/DC

Grande successo di pubblico per la prima giornata del pop up store dedicato ai 50 …

2 commenti