Teatro Studio Uno
Teatro Studio Uno

Teatro Studio Uno intensa stagione teatrale 2014 2015


A Roma, una sostenuta e attualissima stagione nelle due Sale Specchio e Tenda del Teatro Studio Uno. Il calendario si presenta fitto di spettacoli con la partecipazione sulla scena di artisti di valido interesse. Di seguito, gli spettacoli che avranno svolgimento nella struttura teatrale dal mese di novembre al giugno 2015, in questo ambito parallelamente nel programma complessivo è stata predisposta una stagione ragazzi prevista dal mese di novembre ad aprile 2015.
Intanto, al Teatro Studio Uno|Sala Specchi, Via Carlo della Rocca, 6, “la + grande magia “di e con Simone Càstano, assistente alla regia Valentina D’Andrea, luci  Filippo Torre,
andrà in scena dal 13 al 16 novembre 2014. Emozionante, poetico e sorprendente, il monologo racconta con ironia e leggerezza i pensieri e i desideri, anche quelli più inconfessabili, di un uomo che diventato adulto non ha mai smesso di guardare la vita attraverso la bellezza dell’immaginazione.
Il tutto è condensato in una sintesi che così rivela: “Da bambino avevo un sogno che mi rendeva speciale:salvare il mondo! Ma poi ho scoperto che il mio sogno era lo stesso di tanti bambini come me. Così, crescendo, ho deciso di indossare una maschera per potermi muovere silenzioso nella notte e spaventare i criminali codardi e superstiziosi. E con la maschera giusta sono diventato finalmente unico. Un eroe! Poi, a un certo punto, mi sono svegliato. Solo e sudato. Al buio. Senza maschera. Comune, come tanta gente, che di notte sognava di salvare il mondo e di giorno riprendeva la sua vita. E ho iniziato a realizzare il mio sogno. Abracadabra!”.
Simone Càstano autore e attore, in questo spettacolo mette a nudo la parte più intima di sé attraverso una performance piena e coinvolgente che trascina lo spettatore dentro la magia del suo sogno più grande. (Gli spettacoli, nei giorni, giovedì – sabato. ore 21.00, domenica ore 18.00).

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Sulle-orme-di-Brecht

Sulle orme di Brecht la rassegna “I Giorni della Comune”: dal 2 al 26 maggio al Teatro Studio Uno

Da sempre impegnato nella promozione e nel sostegno alle realtà emergenti del panorama teatrale romano …