Relight Orchestra con Mark Lanzetta e Roberto Eno
Relight Orchestra con Mark Lanzetta e Roberto Eno

Al 24, ‘Purple night’ l’evento


Pronti per un altro magico sabato firmato 24 Twentyfour. Anche in questo fine settimana la discoteca di Rino e Mattia polverino regalerà un altro esclusivo sabato della sua Wonderful Season, la stagione 2014/15 che sarà come sempre distinta da appuntamenti di qualità. Tornano nella discoteca di via dei Cappuccini a Latina la Relight Orchestra con Mark Lanzetta e Robert Eno, la formazione che lo scorso anno ha lasciato tutti col fiato sospeso. Appuntamento come sempre a partire dalle ore 24 in una serata che prende il nome di “Purple Night”.
Dieci anni di successi discografici e spettacoli internazionali ininterrotti, da parte di Mark Lanzetta & Robert Eno, decretano senza dubbio RELIGHT ORCHESTRA come uno dei più acclamati progetti dance italiani degli anni 2000, tutt’ora sulla cresta dell’onda. A livello mondiale, il brano più famoso è senza dubbio Elegibò supportato dai top DJ di tutto il pianeta, fra cui Roger Sanchez, che lo inserì nella compilation americana “Release Yourself”, dopo averlo posizionato per 3 mesi al primo posto dell’omonima classifica personale.  La crescita di notorietà nei club nazionali ed esteri ha portato RELIGHT ORCHESTRA ad esibirsi in tutta Italia e in paesi quali USA, Russia, Svizzera, Turchia, Ucraina con uno spettacolo unico e acclamatissimo che unisce l’energia dell’house music elaborata e mixata da Robert Eno Dj, alle fantascientifiche improvvisazioni dal vivo di Mark Lanzetta (violino elettrico, tastiera, voce e arpa laser).
Quattro come ogni sabato le sale disponibili: In sala Uno dedicata alla migliore house del momento ci sarà Stefano Volpi la voce di Raffaele Martini. In sala due dedicata alla musica vintage 70/80 con Emanuele Labbadia; sala tre con il reggaetone e l’hip hop firmato da Alessio D’Angelo con la voce di Massymylyano Vona. Nella sala quattro il Karaoke e la musica live con Andrea Faranda.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Marco Bocci

Marco Bocci protagonista al 24 Twentyfour

Torna a grande richiesta l’attore Marco Bocci. Domani, sabato 19 marzo sarà la notte del …