Lorella-Cuccarini-e-Raffaella-Carra

Lorella Cuccarini contro Raffaella Carrà


E’ il personaggio “che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. Il personaggio, appunto. La persona non la conoscevo affatto. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”. Lorella Cuccarini si “scaglia” dal suo sito web contro Raffaella Carrà, “rea” di averla esclusa, senza nemmeno una parola di spiegazione, dalla Giuria del suo prossimo show ‘Forte, forte, forte’.

“Nel rilasciare certe dichiarazioni si rischia sempre di fare la parte del perdente. E io so di avere tutto da perdere, ma ho deciso di parlare perché credo sia arrivato il momento di segnalare, pubblicamente, l’imbarbarimento a cui siamo arrivati”, ha scritto Lorella, che ha ripercorso le tappe che hanno portato alla sua esclusione dal programma.

“All’inizio di settembre -racconta la showgirl- sono stata chiamata da Raffaella Carrà. Non mi sono trovata ad un incontro formale come tanti ma di fronte ad una vera e propria dichiarazione d’amore. Raffaella ha avuto per me parole splendide. Insomma, un appuntamento dal quale sono uscita con l’idea di iniziare un’entusiasmante avventura insieme, nel suo nuovo programma”. In seguito all’incontro, Cuccarini decide, “sulla base degli impegni presi”, di programmare “il lavoro a teatro con Rapunzel solo al Brancaccio”.

“Nelle scorse settimane -spiega Cuccarini- sono stata ripetutamente citata e confermata come giudice, su molte testate cartacee e on line. Per serietà, non ho mai rilasciato dichiarazioni in merito perché ritenevo opportuno fosse Raffaella la prima a dare la comunicazione ufficiale. Che non è arrivata. Anzi”

Qualche giorno fa, infatti, Bibi Ballandi “ha riferito al mio manager Lucio Presta che ci sono stati dei ripensamenti. Ballandi. Non una parola da parte di Raffaella. Non una spiegazione. Provo una profonda amarezza”, conclude la bionda showgirl.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=71]

Guarda anche...

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà esce il cofanetto speciale

RAFFAELLA. Un nome così potente capace di far scaturire suggestioni, immagini, ricordi ed emozioni, semplicemente pronunciandolo. …

3 commenti