Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci: esce lunedì il cofanetto con Cd/Dvd Live


L’amore comporta è il titolo dell’eccezionale cofanetto, in uscita lunedì 17 novembre, che Biagio Antonacci ha voluto proporre, in edizione limitata, al suo grande pubblico.

Insieme all’inedita pubblicazione CD+DVD Live di “Palco Antonacci”, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro, che ha visto la straordinaria partecipazione di Laura Pausini e Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci ha deciso di regalare le emozioni dell’album di studio L’amore comporta.

Per lo straordinario evento di San Siro Biagio Antonacci e Laura Pausini hanno incantato il pubblico sulle note di Convivendo e Quanto tempo ancora, esibizione impreziosita da una versione pianoforte e voce di Vivimi. Biagio Antonacci e Eros Ramazzotti hanno poi duettato in Adesso tu e Una storia importante mentre tre artisti hanno unito le loro voci, coinvolgendo tutti i fan presenti ed offrendo un momento indimenticabile, sulle note di Tra te e il mare.

L’album “L’amore comporta”, uscito lo scorso 8 aprile per Iris/Sony Music e stabile ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti, diventa quindi il punto creativo di partenza di un bellissimo viaggio musicale fatto di immagini e suoni che hanno reso magico e unico il concerto di San Siro.

Grazie a questo prezioso cofanetto sarà dunque possibile rivivere l’emozione di quel concerto e godere delle immagini di quell’indimenticabile evento grazie al DVD Live che propone la versione integrale del live con i trentuno brani che hanno composto la scaletta della serata.
Diciotto, invece, i brani proposti nel CD Live per ripercorrere con Biagio Antonacci alcuni tra i più grandi successi della sua carriera, che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano.
Il cofanetto, pubblicato da Iris/Sony Music, sarà in vendita da lunedì 17 novembre in tutti i negozi di dischi (al prezzo suggerito di € 19,90) e digital store (a prezzo speciale).

Nel frattempo prosegue il grande successo de L’Amore Comporta Tour, che prima di partire aveva già registrato nove sold out e ora sta attraversando tutta l’Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …

2 commenti