Iggy Azalea
Iggy Azalea

Iggy Azalea: esce 'Reclassified', il nuovo album


Iggy Azalea, neo vincitrice di due premi FAVOURITE RAP/HIP-HOP ARTIST e FAVOURITE RAP/HIP-HOP ALBUM all’ultima edizione degli American Music Awards, ha pubblicato il suo nuovo album RECLASSIFIED.

Durante la serata di premi, IGGY si è esibita in due performance eccezionali: un medley di “Fancy” e “Beg For It” e “Booty” accanto a J-Lo.
“RECLASSIFIED” contiene 7 tracce contenute nel disco di debutto “THE NEW CLASSIC” e 5 brani inediti. Accanto a Iggy Azalea compaiono nell’album superstar come JENNIFER HUDSON, ELLIE GOULDING, CHARLI XCX, RITA ORA e MØ, il tutto con la produzione di Invisible Men.

Bionda e dalle curve sfacciatamente sexy, IGGY AZALEA è la nuova rivelazione del rap che in soli due anni è riuscita a diventare un fenomeno non solo musicale ma anche di stile, super richiesta da tutti gli stilisti.
Paragonata a Eminem, Nicki MInaj e a Lady Gaga, IGGY AZALEA fonde elettronica e hip-hop a cui aggiunge testi espliciti su cui rappa con la sicurezza della ragazza venuta dal ghetto, gestendo con proprietà brani controversi in cui racconta di sé prima della fama ad altri in cui attacca dall’interno il sistema dello show business.

Con l’album di debutto “THE NEW CLASSIC”, IGGY AZALEA ha venduto quasi 2 milioni di copie e ha sfornato hit mondiali come “FANCY” (7 milioni di download e 374 milioni di views per il video), “BLACK WIDOW”, un successo da Top5 sia nella classifica americana che inglese con oltre 2 milioni di download e 144 milioni di visualizzazioni su Youtube e “WORK”, oltre 120 milioni di views per 1 milione di copie vendute.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1098]

Guarda anche...

Lady-Gaga

Lady Gaga eletta ‘Donna dell’anno’, secondo Billboard

Secondo la rivista musicale statunitense Billboard, Lady Gaga riceverà il riconoscimento di “Donna dell’anno” il …

2 commenti