Alessandro Mannarino
Alessandro Mannarino

Mannarino: fa tappa a Milano al Teatro Arcimboldi


Le note dell’ultimo album ‘Al Monte’ di MANNARINO, insieme ai suoi più amati successi, tornano a risuonare nei principali teatri d’Italia dopo il successo del tour estivo di Al Monte LIVE che, in tutta Italia, ha richiamato un pubblico di oltre 40.000 persone.

Cantastorie dell’animo umano, MANNARINO riporta il suo trascinante sound, accompagnato da undici musicisti, nella dimensione che più gli appartiene, il live!

Queste le prossime date: 30 novembre a MILANO (Teatro degli Arcimboldi); 6 dicembre a PADOVA (Teatro Geox).

Per tutte le date di “Al Monte LIVE” sono previsti 100 biglietti a 10 euro per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps). Questa tipologia non è acquistabile online, ma solo presso il botteghino del teatro. Il prezzo è di 10 euro sia in prevendita che se acquistato il giorno dell’evento. Inoltre, anche i bambini fino a 10 anni pagano 10 euro con posto a sedere. L’iniziativa è attiva a partire da domani, martedì 28 ottobre, in tutte le città.

Questa la band che accompagnerà MANNARINO: Daniela Savoldi (violoncello); Nicolò Pagani (contrabbasso); Alessandro Chimienti (Chitarre); Mauro Menegazzi (Fisarmonica e tastiere); Simona Sciacca (Cori); Marco Monaco (batteria); Renato Vecchio (sax); Daniele Leucci (percussioni); Antonino Vitali (Tromba); Giovanni Risitano (Chitarre); Adriana Ester Gallo (violino e viola).

Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada. Nel 2011 autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò; autore della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival. Premio PIMI 2014 come Miglior Artista Indipendente dell’anno “per il grande successo di pubblico e critica riscontrati con l’ultimo disco Al Monte”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=49]

Guarda anche...

No Borders Music Festival

No Borders Music Festival continua ad ospitare grandi artisti

Dopo il clamoroso esordio della XXVII edizione, con 4000 presenze, il No Borders Music Festival …

2 commenti