Sean Rowe
Sean Rowe

Sean Rowe, unica tappa italiana a Milano


Unico concerto in Italia del cantautore e musicista alternative folk americano Sean Rowe il 2 marzo 2015: l’artista presenterà sul palco della Salumeria della Musica di Milano il suo ultimo lavoro, ‘Madman’, uscito a settembre per Anti Records.

Il nuovo lavoro di Rowe prende ispirazione dall’esperienza maturata in anni di concerti “intimi”, a stretto contatto con le persone, e dal suo profondo desiderio di colmare il divario tra musicista e ascoltatore. Registrato in uno studio nello stato di New York, l’album è semplice, autoprodotto, e personale: “Sono arrivato alla conclusione che le canzoni non devono essere strutturalmente pesanti per essere intense. Sono più importanti l’onestà e l’emozione dietro al messaggio. Molte di queste canzoni sono piuttosto semplici, ma è stata una scelta intenzionale. Volevo andare dritto al cuore”, ha spiegato Rowe.

Ed è proprio dritto al cuore del pubblico che Sean Rowe mirerà durante il suo concerto, provando ad emozionare gli ascoltatori con il suo timbro profondo e inconfondibile, insieme alla sua capacità unica di ricreare quella connessione primordiale andata ormai perduta tra la musica e le persone.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1190]

Guarda anche...

Sean Rowe

Sean Rowe: il 2 marzo in concerto a Milano

Appuntamento lunedì 2 marzo con Sean Rowe, che si esibirà sul palco della Salumeria della …

Un commento