Take That
Take That

Take That: è uscito il nuovo album 'III' ed è subito Record


È da poche ore disponibile per tutti i fan “III”, il nuovo atteso album dei Take That, Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald.
L’album ha già segnato due record importanti: “III” è infatti il disco più ordinato di tutti i tempi su Amazon UK, superando il ritorno dei PINK FLOYD, i ONE DIRECTION e l’ex compagno ROBBIE WILLIAMS, ed è anche il disco più ordinato del 2014 davanti ai Pink Floyd, Coldplay e One Direction.

“III”è disponibile nella versione standard (These Days, Let In the Sun, If You Want It, Lovelife, Portrait, Higher Than Higher, I Like It, Give You My Love, Freeze, Into the Wild, Flaws, Get Ready For It) e nella versione deluxe (These Days, Let In the Sun, if You Want It, Lovelife, Portrait, Higher Than Higher, I Like It, Give You My Love, Freeze, Into the Wild, Flaws, Get Ready For It, Believe, Amazing, Do It All For Love) sia nei negozi tradizionali che negli store digitali.
Il disco sara disponibile in esclusiva fino a fine anno sulla sola piattaforma di streaming di GOOGLE PLAY.
“III”, disco che vede per la prima volta i tre TAKE THAT insieme senza Jason Orange e Robbie Williams, è stato scritto e registrato con la collaborazione dei produttori Greg Kurstin (Lana Del Rey, Ultraviolence, Lykke Li, Katy Perry), John Shanks (Take That), Stuart Price (Take That, Madonna, The Killers) e Jeff Lynne (ELO, Paul McCartney, Regina Spektor, Tom Petty).

Il primo singolo estratto dal nuovo cd è “These Days”, brano al #1 posto della classifica di vendita inglese e il più suonato dalle radio britanniche, richiama il sound che ha caratterizzato i primi anni della band e rappresenta solo un lato del nuovo album ricco di stili e sound diversi rispetto agli ultimi tre lavori.
I Take That hanno conquistato il 1mo posto nelle classifiche di vendita di tutto il mondo con 8 album vendendo oltre 30 milioni di copie, hanno piazzato 15 brani al 1mo posto delle classifiche dei singoli più venduti e hanno vinto 6 Ivor Novello e 8 Brit Award.
Il precedente album “Progress” del 2010 ha battuto tutti i record: con 235 mila copie in un solo giorno è il disco con le vendite più veloci del Secolo e il secondo nella Storia della musica.

Reduci dallo strepitoso successo del The Progress Tour 2011 visto da oltre due milioni e mezzo di persone in tutto il mondo che ha registrato il tutto esaurito per 8 serate di seguito al Wembley Stadium, i TAKE THAT partiranno il prossimo 27 aprile 2015 per il nuovo tour.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1103]

Guarda anche...

Take That

In radio il nuovo singolo dei Take That

I Take That pubblicano venerdì 24 Novembre il loro nuovo e attesissimo album This Life. Il disco è …

3 commenti