Mary J. Blige
Mary J. Blige

Mary J. Blige: da oggi nei negozi 'The London Sessions', il nuovo album


La lunga attesa è stata premiata e da oggi è finalmente possibile acquistare il nuovo album di MARY J. BLIGE dal titolo “THE LONDON SESSIONS”.
Come si intuisce dal titolo stesso, l’artista newyorkese ha lasciato gli Stati Uniti per approdare dall’altra parte dell’Atlantico in cerca di nuova ispirazione e lì si è trovata a collaborare con i più apprezzati nuovi e stimolanti artisti della fervida scena dance UK.
Scritto e prodotto da Sam Smith, Emile Sandé, Disclosure, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White e Jimmy Napes, l’album che ne risulta è uno dei più coraggiosi e originali che la Blige abbia mai realizzato.

Le sfide non hanno mai spaventato MARY J. BLIGE, artista diventata nel corso di più di due decenni una vera icona dell’R&B, premiata ai Grammy e capace di collaborare nella sua carriera con artisti e produttori estremamente diversi tra loro, da Sean “Puffy Combs a Chaka Khan passando per Sting.

“Sono davvero felice di aver potuto collaborare con la scena musica londinese per registrare questo mio nuovo album, mi sento di farne parte ora – racconta la Blige – Le canzoni sono divertenti, terapeutiche, c’è tutta la mia anima. È un bel cambiamento per me e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui. Creare questo disco è stato quasi liberatorio, ma alla fine sono sempre io. Dentro questo album c’è il mio Dna, la mia voce e la mia personalità”.
Un primo assaggio di questo nuovo lavoro, già nella Top10 di iTunes Italia, è ascoltabile e visibile nel trailer di presentazione del progetto disponibile su Youtube.

Questa la tracklist completa: “Therapy”, “Doubt”, “Not Loving You”, “Where You’re Gone”, “Right now”, “My Loving”, “Long Hard Look”, “Whole damn Year”, “nobody But you”, “pick me Up”, “Follow”, “worth my time”.

Durante l’ultima edizione degli American Musica Awards, MJB ha presentato dal vivo il suo ultimo singolo “Therapy” in rotazione radiofonica da venerdì, 5 dicembre.

”The London Sessions è prima di tutto una cosa coraggiosa e in seconda battuta è così onesto” dice Sam Smith e i Disclosure aggiungono: “Il motivo per cui le persone amano Mary è la sua capacità di non fermarsi mai e di saper sempre cambiare”.

50 milioni di albums, 8 album multiplatino, 9 Grammy Awards (a cui si aggiungono 31 nominations), una nomination ai Golden Globe del 2012 e 4 American Music Awards, rendono la Blige una superstar globale.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=855]

Guarda anche...

Mary-J-Blige

L’amaro divorzio di Mary J. Blige: 30mila dollari al mese all’ex marito

Mary J. Blige dovrà sborsare 30mila dollari al mese per il suo ex marito. La …

2 commenti