One Direction

One Direction: esce oggi il cd single di 'Night Changes'


È disponibile da oggi in CD, ed uscirà martedì 16 dicembre in digitale, il singolo Night Changes dei One Direction, che include 3 tracce: l’Afterhrs remix di “Night Changes”, e le versioni live acustiche di “Night Changes” e steal My Girl.

Online dal 21 novembre, il video di “Night Changes” è già in piena atmosfera natalizia. I componenti della band cantano a turno fissando la telecamera quasi come se stessero parlando singolarmente con ognuna delle loro fan – facce divertite, giochi natalizi, momenti romantici e l’effetto è davvero riuscito.
Nella prima giornata video ha ottenuto 3,9 milioni di visualizzazioni, e ad oggi sfiora i 26 milioni.

In attesa di altri video estratti dal nuovo album dei 1D FOUR, con il Natale alle porte “Night Changes” è un sottofondo dalla piacevole atmosfera che farà sognare migliaia dello loro romanticissime fan.

I One Direction sono un gruppo molto attento ai loro milioni di fan e in questo periodo lo stanno dimostrando in modo particolare a quelli italiani. Domenica scorsa sono stati protagonisti a Roma del primo show televisivo a loro interamente dedicato, dal titolo “Italia 1D – One Direction, Roma, dicembre 2014”, che andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre in prima serata.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=60]

Guarda anche...

Niall Horan

Niall Horan torna con il suo terzo album da solista

Dopo avere debuttato pochi mesi fa in testa alle classifiche di diversi paesi con il …

2 commenti