Biagio Antonacci
Biagio Antonacci

Biagio Antonacci: L’Amore comporta è doppio Disco di Platino


Il nuovo album di Biagio Antonacci, L’Amore comporta, uscito l’8 aprile su etichetta Iris/Sony Music e stabile nelle posizioni alte dei dischi più acquistati, continua a riscuotere successo di vendite, e questa settimana è stato certificato DOPPIO DISCO di PLATINO.
L’album, che contiene tredici brani inediti, tra cui il singolo Ti penso raramente certificato PLATINO, è stato prodotto insieme a Michele Canova, tra i Sunset Studio di Los Angeles e i Kaneepa Studio di Milano.

Palco Antonacci – San Siro 2014 – L’amore comporta è anche il titolo dell’eccezionale cofanetto attualmente in commercio, che, oltre all’album di successo, contiene insieme l’inedita pubblicazione CD+DVD Live di Palco Antonacci, lo spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro.

Continua L’Amore Comporta Tour 2014, che stasera vedrà Biagio Antonacci esibirsi per la terza volta sul palco del Palalottomatica di Roma, dove interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo disco, insieme ai brani più noti del repertorio dello stesso cantautore.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio in prima serata su Rai 1

Dopo il successo di pubblico e ascolti del live dello scorso anno per festeggiare i …

3 commenti