Home | Milano | Alison Moyet, a febbraio in Italia
Alison Moyet
Alison Moyet

Alison Moyet, a febbraio in Italia

Arriva in Italia una delle artiste più interessanti del panorama musicale made in UK. ALISON MOYET farà tappa in Italia per un unico imperdibile appuntamento al Fabrique di Milano, il prossimo 24 febbraio.

La data italiana fa parte della tranche europea del suo “The Minutes” tour 2015, che comprenderà date in diverse città di Svezia, Germania, Belgio e Olanda.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita dalle 12 di venerdì 19 dicembre su livenation.it e ticketone.it.
ALISON MOYET

Alison Moyet è un’artista britannica; dopo aver raggiunto il successo internazionale con il duo Yazoo (insieme al tastierista Vince Clarke, membro fondatore dei Depeche Mode), intraprende la carriera solita nel 1984 debuttato con l’album campione di vendite ALF. Il successo prosegue con gli album RAINDANCING e HODOO e con la raccolta SINGLES del 1995, che raggiunge il numero 1 della classifica nel Regno Unito.
Nel 2001 interpreta il ruolo della matrona Mama Morton nel musical Chicago.
Nel 2002 Alison ottiene due nomination, una ai Brit Awards come Miglior Voce Femminile, e una al Mercury Music Prize.
Nel 2004 pubblica l’album VOICE, debuttato in top ten in Gran Bretagna, che vende oltre 250 mila copie.
Nel 2007 pubblica il suo settimo lavoro discografico, THE TURN, e l’anno dopo torna per un breve periodo con Vince Clarke per il progetto Yazoo, per un tour di tredici settimane in Europa e America.

Dopo diversi tour di successo e riconoscimenti, Alison torna con un nuovo album nel 2013, THE MINUTES che entra direttamente in top 5 nel Regno Unito. Negli ultimi mesi del 2013 porta il tour “The Minutes” in Europa, Stati Uniti e Sud Africa. E nel 2015 tornerà dal vivo con nuove date in Europa, tra cui l’Italia.

Iscriviti alla Newsletter (17.282)

 

Alison Moyet
Alison Moyet
Alison Moyet
Alison Moyet

 

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *