Angelina Jolie
Angelina Jolie

Angelina Jolie: stop alla promozione di 'Unbroken' a causa della varicella


Una banale varicella, che si spera non lasci tracce sul volto dell’attrice, ha messo fuori gioco Angelina Jolie, impegnata nella promozione del suo ultimo film “Unbroken”. Lo ha reso noto la Universal Pictures.

Unbroken (al cinema dal 19 gennaio 2015), racconta l’incredibile storia di Louis “Louie” Zamperini, il mezzofondista americano medaglia d’oro alle Olimpiadi di Berlino nel 1936 che, durante la Seconda guerra mondiale, precipitò nel Pacifico durante un volo di ricognizione a bordo di un bombardiere. Riuscì a sopravvivere al sole, alla sete e agli squali su una scialuppa per 47 giorni, poi fu catturato dai giapponesi che lo tennero prigioniero per due anni, in cui subì torture e sevizie. Una storia epica.

L’attrice racconta al settimanale “Gioia” che ciò che l’ha spronata a dirigere questo film sono state le parole di Brad Pitt “Mi ha detto: “Oh, tesoro, sono 57 anni che cercano qualcuno per farlo! Dicono sia impossibile”. E così, incoscientemente, ho deciso che era la sfida giusta per me”.

Impegno, lavoro, famiglia: la Jolie sembra davvero invincibile “Nascondo bene le mie insicurezze: quando i miei figli si fanno male divento vulnerabile. Proprio come la mamma di Louis, che nel film è interpretata da una ragazza italiana, Maddalena Ischiale, molto vera, materna, bravissima. Louis sì che era invincibile, ho fatto in tempo a incontrarlo e l’ho amato da morire (si commuove ricordando la sua morte, il 2 luglio 2014 a 97 anni, ndr), e lui mi ha fatto la corte. Ha sempre detto a Brad che, se non fossi stata impegnata, mi avrebbe invitata a uscire con lui!”

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=83]

Guarda anche...

Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ora ufficialmente single

Addio a Brangelina. Quello che è stato una sorta di brand per una delle coppie …

2 commenti