Counting Crows
Counting Crows

Counting Crows tornano in Italia: in concerto il 3 luglio al Pistoia Blues Festival


Dopo aver incantato il pubblico di Padova e Milano con due strepitosi concerti, che hanno registrato un grande successo di pubblico e critica, tornano in Italia i COUNTING CROWS per due date: il 3 luglio al Pistoia Blues Festival di Pistoia e il 4 luglio alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

La band di San Francisco è pronta per tornare nel nostro Paese e presentare in un trascinante live non solo i brani dell’ultimo disco “Somewhere Under Wonderland” (Universal Music) ma anche i loro più grandi successi, da “Mr. Jones” a “Round here”, hit che li hanno resi uno dei gruppi simbolo degli Anni 90. I biglietti dei concerti, prodotti e organizzati da Barley Arts, saranno in vendita da mercoledì 24 dicembre alle ore 10.00 sui circuiti TicketOne.
“Somewhere Under Wonderland”, settimo album dei Counting Crows, ha debuttato alla posizione n.6 della classifica americana, ricevendo commenti entusiastici dalla critica. Il disco, composto da 9 tracce inedite (11 nella versione deluxe), è stato anticipato dai brani “Scarecrow” e “Palisades Park” .

I Counting Crows sono Adam Duritz (voce), Jim Bogios (batteria), David Bryson (chitarra), Charlie Gillingham (piano), David Immergluck (chitarra), Millard Powers (basso) e Dan Vickrey (chitarra). La band nasce nel 1991 a San Francisco, facendosi subito notare con la pubblicazione dell’album “August and Everything After”, considerato uno dei migliori dischi alternative rock degli Anni Novanta.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1008]

Guarda anche...

carroponte

Carroponte 2016: cento intensi giorni in compagnia di protagonisti d’eccezione

Sonorità pop, rock, reggae e rap per concerti indimenticabili. Tre palchi e 100 intensi giorni …

2 commenti