Le icone di stile del 2014
Le icone di stile del 2014

Le icone di stile del 2014


Che cosa hanno in comune il principino George, Taylor Swift, i Beckham e Matthew McConaughey? La moda, o meglio lo stile: il Financial Times Weekend li incorona fra le icone di stile del 2014 in una classifica che spazia dal regno di sangue blu al cinema, moda e politica e che include anche due italiane: la fashion editor Giovanna Battaglia che si è distinta per la sua eleganza dando il massimo in Dolce&Gabbana e Gaia Repossi, direttrice creativa dell’omonimo brand di gioielli, con i suoi outfit è riuscita sempre a dare risalto alle sue creazioni.

L’ elenco dei meglio vestiti del 2014 è lungo e include anche nomi inaspettati. Promette bene il principino George – decisamente il più giovane in lista – che solo pochi giorni fa è stato protagonista per le foto natalizie di Buckingham Palace. In tenera età è già considerato modello di uno stile moderno, metropolitano che non teme colori pastello. Non è di sangue blu, ma ormai è regina a tutti gli effetti: Letizia di Spagna viene citata fra l’altro per la sua passione per abiti Chanel. C’è anche un nome del mondo della politica internazionale: è il 36enne Emmanuel Macron, da poco ministro dell’Economia del governo Hollande, notato per i suoi completi eleganti. Tanti altri i nomi in elenco: la modella francese Caroline de Maigret, i coniugi Beckham, l’affascinante Matthew McConaughey, l’attrice Gillian Anderson, che ormai è lontanissima dalle mise serissime e monotone di X-Files e ha optato per uno stile molto più femminile.

Anche Taylor Swift è stata protagonista di una vera e propria trasformazione del look: ha abbandonato la musica country per uno stile molto più sexy e aggressivo. Una delle sue ultime apparizioni lo ha ampiamente dimostrato: super seducente in passerella per le sfilate di Victoria’s Secret a Londra.

Ecco la lista completa:
1. Edie Campbell and Otis Ferry
2. Olivia Palermo
3. Woody Harrelson and Matthew McConaughey
4. Gaia Repossi
5. Antoine Arnault (and Natalia Vodianova)
6. Tavi Gevinson
7. Lupita Nyong’o
8. Gia Coppola
9. Emmanuel Macron
10. Giovanna Battaglia
11. Roy Keane
12. Prince George
13. Joan Didion
14. Armand Marie Leroi
15. Gillian Anderson
16. Tom Stoppard and Sabrina Guinness
17. Skye Gyngell
18. Queen Letizia of Spain
19. Caroline de Maigret
20. Jenny Slate
21. Pharrell Williams
22. Taylor Swift
23. Lord Browne
24. The Beckhams

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1241]

Guarda anche...

animali ricchi

L’animale più ricco del mondo è italiano

Secondo la classifica The Ultimate Pet Rich List di All About Cats ripresa dai principali siti di informazione internazionali …