Antonio Banderas e Melanie Griffith
Antonio Banderas e Melanie Griffith

Le coppie, a volte, scoppiano. Ecco le separazioni celebri del 2014


Cinema, televisone e musica: nel 2014 le coppie arrivate a fine corsa sono tante. Ecco una selezione delle rotture più VIP dell’anno.

Erano un’icona di longevità sentimentale nella promiscua Hollywood. Ma il 2014 è stato fatale: Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno divorziato dopo 17 anni di matrimonio.

Il 2014 ha segnato la fine per un’altra coppia storica dello spettacolo americano. La cantante Mariah Carey e il personaggio televisivo Nick Cannon si sono separati.

La cantante pop Katy Perry e il chitarrista John Mayer non stanno più insieme. La primavera scorsa i due si sono detti addio.

Dopo 4 anni di vita insieme e un figlio, quest’anno è arrivata la separazione. Kate Hudson e Mathew Bellamy dei Muse hanno scelto di separare le proprie strade.

A giugno scorso hanno detto che, dopo due anni, si sarebbero presi una pausa. Jennifer Lopez, 45 anni, e Casper Smart, coreografo 27enne, non sono più una coppia.

Undici anni di matrimonio non sono pochi. E non stupisce che molti fans ci siano rimasti male quando Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno annunciato la fine della loro unione.

E’ durato meno di un anno il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone. I due, nella primavera scorsa, hanno scelto strade differenti. E hanno pure litigato sui soldi.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1243]

Guarda anche...

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez live sul palco di Apple Music

L’icona del pop Jennifer Lopez è la prossima artista a salire sul palco di Apple …