Morgan
Morgan

Morgan: 'C'è gente che parla di me come si fa al bar'


“C’è gente che parla di me come si fa al bar: dicono cose a vanvera e ci discutono su. Come se mi conoscessero. Non è vero: mi conoscono in pochissimi. Perché tutta ‘sta gente invece di preoccuparsi, non si occupa di me? Occuparsi vuol dire prendersi cura, frequentarsi, telefonarsi, dividere confidenze, avere momenti insieme”. E’ lo sfogo di Marco Castoldi, in arte Morgan a Grazia, il settimanale in edicola giovedì 8 gennaio.

Il cantante e giudice del talent show XFactor, sente spesso il bisogno di dire ‘Io sto bene’, di esprimere il suo benessere… di questo dice: “Io sono un uomo di 42 anni, completamente ‘espresso’. Dico quello che voglio, faccio quello che voglio. Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male. Sì, sto bene. Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c’è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita”.
Morgan che ha da poco pubblicato la sua autobiografia Il libro di Morgan (Einaudi), dichiara a proposito delle sue figlie (Anna Lou, 13 anni, avuta dall’attrice Asia Argento e Lara, 2 anni, figlia di Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor): “Sono come la mia musica. Mi portano vicino all’idea che esista qualcosa che va avanti per sempre”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1228]

Guarda anche...

Selmi

Selmi annuncia l’uscita del suo primo Ep

“Non sempre mi ha aiutato parlare in un mondo in cui tante parole, ormai, non …