Sia

Elastic Heart, il nuovo singolo di Sia


Dopo aver superato i 434 milioni di visualizzazioni con il video del primo singolo CHANDELIER, e ottenuto 4 nomination ai Grammy del prossimo 8 febbraio, Sia torna da oggi nelle nostre radio con Elastic Heart, il secondo singolo tratto da 1000 Forms Of Fear: ed è subito conferma di un talento sublime e raffinato, che riesce ad appagare anche le aspettative più esigenti.

In una sola notte il video del brano ha ottenuto 3 milioni di visualizzazioni: una clip dal forte impatto emotivo regalato dai due grandissimi artisti protagonisti, l’attore Shia LaBeouf che incontra la ormai celebre e talentuosa ballerina Maddie Ziegler, già protagonista di “Chandelier”, in un’emozionante rappresentazione. Un’interpretazione assolutamente intensa e inaspettata, diretta dal super estro di Sia e Daniel Askill.

Sia, australiana nata ad Adelaide nel 1975, può essere considerata non solo una delle più grandi autrici pop dei nostri tempi, ma anche una grandissima interprete capace, grazie alle sue enormi doti vocali, di toccare l’animo dell’ascoltatore. Ha scritto solo nel 2013 per icone del pop come Rihanna, Katy Perry, Britney Spears, Beyoncé, Celine Dion e ha lavorato con Kylie Minogue e Angel Haze. Prince e Kanye West l’hanno eletta la loro cantante preferita.

Con “1000 Forms Of Fear” Sia ha conquistato il primo posto della classifica di Billboard in America e raggiunto il numero 1 della classifica degli album di iTunes in 47 paesi nel mondo, tra cui USA, Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=950]

Guarda anche...

Sean Paul

Sean Paul Feat. Sia con il singolo “Dynamite”

E’ in radio dal 29 ottobre il nuovo singolo di Sean Paul, “Dynamite”, in collaborazione …