Subsonica
Subsonica

Subsonica online il video ‘I Cerchi Degli Alberi’


I Subsonica hanno pubblicato il video del nuovo singolo ‘I Cerchi Degli Alberi’ estratto da UNA NAVE IN UNA FORESTA. Dopo l’uscita del nuovo disco hanno riempito i palazzetti con uno show perfetto – per i suoni, le luci, la tecnologia, le parole, le storie.

I CERCHI DEGLI ALBERI è il caso di una storia che, traendo forza da simboli naturali senza tempo, cerca il suo ritaglio di eternità in una cornice vorticosamente minacciosa.
Le spirali di sintetizzatore che introducono il brano dichiarano da subito l’anima profondamente elettronica di questa canzone.
Il 9 novembre 2013, in un quotidiano il titolo “Piovono satelliti” introduceva la notizia dell’impatto previsto, contro l’atmosfera, del satellite Goce, e di tutti i rischi ad esso correlati. I Satelliti che fino a ieri simboleggiavano un lato positivo, esplorativo, delle conquiste tecnologiche, oggi si trasformano in minaccia globale senza confini e senza possibilità di protezione. Come le centrali nucleari, come l’inquinamento, come il surriscaldamento del Pianeta, come i veleni presenti in quello che mangiamo e beviamo.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=677]

Guarda anche...

Subsonica

Subsonica, ferma a Firenze il 2024 Tour

L’attesa è finita, i Subsonica fanno ritorno nei palazzetti italiani con il Subsonica 2024 Tour. …