Meghan Trainor
Meghan Trainor

Arriva finalmente in Italia Meghan Trainor


Arriva finalmente in Italia Meghan Trainor, con il suo THAT BASS TOUR. Una la data in programma, il prossimo 4 giugno al Fabrique di Milano.

Il 13 gennaio è uscito TITLE, l’album d’esordio della cantante statunitense. TITLE ha già conquistato il vertice della classifica iTunes in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera.
Il singolo che ha anticipato la pubblicazione dell’album, ALL ABOUT THAT BASS, è rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane, superando il record di permanenza di Michael Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White (1991). E’ stato il terzo brano più scaricato nel 2014 su iTunes, ha venduto fino ad oggi 7 milioni di singoli e raggiunto la posizione n. 1 in 79 classifiche internazionali, mentre ancora tiene top 10 posto in 18 paesi. Ha inoltre raggiunto i vertici delle classifiche Spotify e Shazam globali ed ha avuto ben 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e “Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy che si terranno l’8 febbraio. Il suo video,diretto dalla famosa regista, produttrice e coreografa Fatima Robinson (Black Eyed Peas, Rihanna, Michael Jackson), ha quasi raggiunto le 500.000.000 visualizzazioni.

Dal 16 gennaio è in radio il nuovo singolo di Meghan Trainor, LIPS ARE MOVING, mentre il prossimo 11 febbraio partirà da Vancouver il tour che approderà anche in Italia.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=1128]

Guarda anche...

Meghan Trainor

Meghan Trainor fuori oggi “Mother”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 14 aprile “MOTHER”, il nuovo singolo della superstar americana vincitrice di …