Hardwell
Hardwell

Hardwell feat. Harrison in radio con 'Sally'


Il Dj #1 al mondo Hardwell torna con “Sally”, singolo estratto dall’album “United We Are” in uscita in tutto il mondo domani 23 gennaio 2015, in Italia su Rise Records (Time S.p.A.)!

Eletto per ben due volte consecutive il migliore dj al mondo dalla celebre rivista Dj Mag, il giovane ragazzo olandese è riuscito in pochi anni a trasformare quello che era soltanto un sogno nel suo lavoro, tanto da coniare la frase: “If you can dream it, you can do it!” (“Se puoi sognarlo, puoi farlo!”).

Hardwell all’anagrafe Robbert Van de Corput ha ottenuto notorietà con i suoi bootleg di “Show Me Love vs. Be” di Steve Angello, Laidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air” viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto. Nel 2012 pubblica i nuovi singoli “Spaceman”, “Three Triangles”, “Kontiki” con Dannic, “How We Do” con Showtek e “Apollo” con la collaborazione di Amba Shepherd. Nel 2012 si è classificato al 6° posto nella speciale classifica di DJ Mag. Tra 2013 e 2014, viene eletto per ben due volte il Dj #1 al mondo da Dj Mag e pubblica Dynamo (ft. Laidback Luke), Never Say Goodbye (ft. Dyro & Bright Lights), Jumper (ft. W&W), Countdown (ft. MAKJ), Dare You (ft. Matthew Koma), Arcadia (ft. Joey Dale & Luciana) oltre all’ultimo singolo Young Again (ft. Chris Jones).

“Sally” vede la collaborazione del top dj olandese con Harrison, vocalist/dj con base in Uk che con il suo timbro dona al pezzo EDM un’atmosfera molto rock!

Il brano è già disponibile su iTunes all’interno di “United We Are”, album che contiene 15 brani di grande spessore, dai già editi “Young Again”, “Dare You” e “Arcadia” a novità assolute con collaborazioni davvero eccezionali come quelle con Jason Derulo per “Follow Me”, Mr. Probz per “Birds Fly” e Tiesto per “Colors”.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=468]

Guarda anche...

Nameless Festival

Al Nameless Festival si aggiunge Salmo

Continua ad arricchirsi la line up del NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 giugno tra i …