Marco Giallini ed Edoardo Leo
Marco Giallini ed Edoardo Leo

Dal 16 marzo Marco Giallini ed Edoardo Leo insieme sul set


Inizieranno il 16 marzo le riprese della commedia “Loro chi ?” che avrà come registi Francesco Miccichè e Fabio Bonifacci e come attori protagonisti Marco Giallini ed Edoardo Leo. Il film prodotto dalla Picomedia sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures Italia.

Nel film David ha 36 anni e ed ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare il brevetto dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai.

Rivedremo Edoardo Leo dal 19 febbraio nel film “Noi e la Giulia” da lui diretto ed interpretato insieme a Luca Argentero, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso. Marco Giallini ha due film in uscita: “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone e “Storie sospese” di Stefano Chiantini.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery album=91]

Guarda anche...

Luca Argentero

Luca Argentero a Teatro per la regia di Edoardo Leo

Luca Argentero in “È questa la vita che sognavo da bambino?”, scritto da Gianni Corsi, …