Nerone
Nerone

Nerone, è ‘Pazzo’ il videoclip che anticipa l’EP 100 K


Pazzo è il titolo del primo videoclip estratto da 100 K, il nuovo ep di Nerone disponibile dal 27 gennaio in tutti i digital store e in copia fisica limitata e numerata sul sito http://www.musicfirst.it.
Nel video firmato Filippo Boni, il protagonista sfoggia pure uno smoking elegante e inusuale per il mondo hip hop, muovendosi tra un pianoforte a coda bianco, un set televisivo e un vicolo piovoso. Tra le rime e gli accenti del rap, Nerone canta su una melodia ossessiva di piano dal retrogusto thriller che ben si attaglia all’atmosfera cupa del filmato.

Nerone, rapper milanese vincitore della terza edizione del programma tv MTV Spit, ha confezionato un ep di sei tracce con sei diverse produzioni: da Low Kidd in Pazzo a 2nd Roof in Si ciao, da Weirdo in MCF Kingdom a Biggie Paul in Andiamo, e per finire Yazee in Mai più e Retraz in Reebok, Blunt & Flow. I due feat del cd rispettivamente con Maruego nella traccia Andiamo e con Dj Slait in MCF Kingdom, nascono dalla naturale conoscenza tra gli artisti e dalla condivisione della visione artistica e musicale. Due collaborazioni che sono destinate a svilupparsi, anche al dilà di questo capitolo discografico.
Confermato l’instore di mercoledì 28 gennaio alle ore 17, presso Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano dove sarà possibile acquistare la copia fisica autografata.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

Ensi & Nerone

Fuori “King Kong VS. Godzilla” di Ensi & Nerone

Uscito ieri “King Kong VS. Godzilla” (OSA under exclusive license to Believe Artist Services), il nuovo singolo …