Giovanni Allevi
Giovanni Allevi

Giovanni Allevi con 'Love' in vetta alle classifiche di musica classica


A pochi giorni dall’uscita, “LOVE” di Giovanni Allevi ha fatto innamorare il grande pubblico: l’album di inediti per pianoforte solo è infatti in vetta alle classifiche digitali tra i dischi più venduti.

Disponibile in una doppia versione, in cd e in vinile, su IBS, Amazon, Feltrinelli e Mondadori e su tutte le piattaforme digitali, “LOVE” è attualmente il più richiesto nella sezione classica di iTunes, lo store mondiale per musica online.

Ispirato all’amore in tute le sue sfumature, “LOVE” sarà presentato in anteprima televisiva al festival di Sanremo, dove Giovanni parteciperà in qualità di super ospite, prima di partire per il tour europeo che inizierà il prossimo 27 febbraio dalla Cadogan Hall di LONDRA e approderà in Italia il 27 marzo a Roma, per poi proseguire nella penisola fino alla fine di aprile 2015.

A quattro anni dal Disco di Platino Alien e dopo l’esperienza sinfonica dell’album Sunrise, contenente il Concerto per Violino e Orchestra in Fa minore, “LOVE” è il nono album di studio dell’artista, uscito il 20 gennaio su etichetta Bizart/Sony Music.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee] [flagallery gid=96]

Guarda anche...

Giovanni Allevi

Giovanni Allevi il concerto a Caserta

Giovanni Allevi ieri sera sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo, ha raccontato a tutti …

2 commenti