Intervista a Nesli: ‘L’ amore è il motore che muove le mie canzoni’

Nesli-ph.Chiara Mirelli

Nesli ospite di ‘Interview’ – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta ‘Buona Fortuna Amore’ brano in gara al 65° Festival di Sanremo.

Un importante traguardo per l’artista, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico nel cantautorato pop moderno, guidato dal suo produttore Brando e da un nuovo team formato dalla Go Wild Music e dall’etichetta Universal Music.

‘Buona Fortuna Amore’ farà parte del nuovo album di inediti ‘ANDRÀ TUTTO BENE’, in uscita il 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music). Nel disco, composto da 11 brani inediti, la sua urgenza di scrivere e comunicare, in maniera diretta, mai allineata e mai banale, si sposa con la passione del cantautore per la melodia, le sonorità rock underground e le atmosfere britanniche degli anni ’80.

Un’agenda fitta di impegni, quella di Nesli. Subito dopo Sanremo 2015, partirà da Genova (16 febbraio) l’ INSTORE TOUR che toccherà da Nord a Sud le principali città italiane.

Di Sanremo,del tour e di tanto altro, ne parleremo insieme a Nesli, che sarà ospite dei microfoni di Radio Web Italia, martedì 3 febbraio ore 12.00

Podcast Radio Web Italia

 

 

[flagallery gid=1295]

Guarda anche...

fasma

Fasma sul palco dell’Ariston con Nesli

FASMA, in gara nella categoria Campioni della 71^ edizione del Festival di Sanremo con “PARLAMI” …

11 commenti