Sanremo 2015
Sanremo 2015

Sanremo 2015: il programma della seconda serata


Carlo Conti ha annunciato il programma della seconda serata della 65° edizione del Festival di #Sanremo2015, in onda mercoledì 11 febbraio dalle 20.40 su Rai1.
Si parte subito con 4 Nuove Proposte su 8. Si esibiranno in due coppie a “sfida diretta”. Le votazioni avverranno con sistema misto, del pubblico tramite il sistema del televoto e della giuria della Sala Stampa. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della giuria della Sala Stampa: i due distinti risultati peseranno entrambi per il 50% . Le due Nuove proposte risultanti vincitrici nelle rispettive “sfide dirette” accederanno alle “semifinali” nella Quarta Serata.

Quindi spazio agli altri 10 Campioni. Eccoli in ordine alfabetico e non di apparizione sul palco.

Bianca Atzei, “Il solo al mondo”
Biggio e Mandelli, “Vita d’inferno”
Lorenzo Fragola, “Siamo uguali”
Il Volo, “Grande amore”
Irene Grandi, “Un vento senza nome”
Marco Masini, “Che giorno è”
Moreno Donadoni, “Oggi ti parlo così”
Raf, “Come una favola”
Anna Tatangelo, “Libera”
Nina Zilli, “Sola”

La votazione per ognuna delle canzoni dei Campioni avverrà con sistema misto, del pubblico tramite televoto e della giuria della Sala Stampa del Festival. I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della giuria della Sala Stampa: i due distinti risultati peseranno entrambi per il 50%.

Gli ospiti annunciati della seconda serata sono: il cantante Biagio Antonacci, l’attrice Charlize Theron, il ciclista Vincenzo Nibali, il cantautore inglese Marlon Roudette, il vincitore dell’ultimo Eurovision Song Contest Conchita Wurst, il comico Angelo Pintus e ballerini della compagnia americana Pilobolus.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee] [flagallery gid=112]

Guarda anche...

Sanremo 2015

Sanremo 2015, è il festival più visto da 10 anni

La 65ma edizione del Festival della Canzone Italiana chiude con il botto di ascolti. La …